Vuoi pubblicizzare la tua azienda a Ride for Life?

A cura di Marina
Del 5 Set, 2014

Da quest’anno Ride for Life apre anche agli espositori. All’evento benefico che riunisce grandi campioni del ciclismo e del motociclismo per raccogliere fondi per la ricerca per una cura alla lesione spinale e supportare i colleghi più sfortunati rimasti invalidi a causa di incidenti stradali possono contribuire anche i commercianti che vogliono rivolgersi ai tantissimi appasionati delle due ruote presenti alla manifestazione, facendo anche del bene.

La Marina Romoli Onlus collabora con l’associazione no profit Riders4Riders Onlus per organizzare questo bellissimo evento in cui i campioni delle due ruote (tra i tanti testimonial presenti ci sarà il vincitore del Tour de France Vincenzo Nibali) si sfideranno in appassionanti e divertenti sfide su biciclette e moto di ogni genere.

La quinta edizione di Ride for Life si terrà il prossimo 15 e 16 novembre nella Pista South Milano di Ottobiano, in provincia di Pavia (www.southmilanokarting.com) e comprende nella giornata di sabato competizioni riservate agli amatori che faranno da antipasto al grande spettacolo dei big in programma per la domenica.

Il contributo per esporre uno stand promozionale nella due giorni benefica che radunerà dalle 3.000 alle 5.000 persone (trattandosi di un evento all’aperto la partecipazione è legata alle condizioni climatiche) sono:

– donazione da 300 per uno spazio espositivo 6 mt x 3 mt

– donazione da 500 per uno spazio espositivo 12 mt x 6 mt

Per chi fosse interessato, la donazione è da effettuare tramite bonifico bancario ad: ASSOCIAZIONE MARINA ROMOLI ONLUS

BIC BCITITMX

IBAN IT93 C033 5901 6001 0000 0018 424

BANCA PROSSIMA filiale 05000

Piazza Paolo Ferrari, 10 20121 Milano (MI)

Causale: DONAZIONE/ESPOSITORE RFL

Dopo aver affettato il versamento si prega di inviare ricevuta del pagamento a info@rideforlife.it o di contattare direttamente i responsabili della Marina Romoli Onlus ai recapiti sottostanti.

Marina Romoli +39 392 0131317 marinaromoli@gmail.com

Giulia De Maio +39 335 5653698 giulia.demaio@gmail.com

Per maggiori informazioni sull’evento potete visitare il sito www.rideforlife.it.

Marina