Le nostre squadre del cuore

A cura di Marina
Del 10 Feb, 2013

Ci sono squadre per cui non è ancora iniziata la stagione agonistica, ma che possono vantare già una fantastica vittoria. Si tratta delle formazioni giovanili che hanno deciso di supportare la nostra battaglia, diventando così campioni di solidarietà e generosità.
Voglio ringraziare uno a uno le ragazze Esordienti, Allieve e Juniores del G.S. Potentia 1945, la squadra in cui sono cresciuta, gli Allievi e gli Juniores della S.C. Rinascita Cicli Baldoni, gli Esordienti e i Giovanissimi della Scuola di Ciclismo Potentia Rinascita e gli Juniores del team C.S.D. Sidermec. Mi ha fatto enorme piacere partecipare questo mese alla festa del ciclismo marchigiano che è andata in scena al palazzetto dello sport di Potenza Picena e alla presentazione della Sidermec a Milano Marittima in compagnia dell’amico Manuel Belletti, professionista della AG2R La Mondiale.
Conoscere tanti giovani e promettenti ciclisti e cicliste mi ha ricordato quanto amo questo sport, vedere il loro entusiamo e avvertire il loro supporto mi ha dato speranza e forza.
Grazie anche al gruppo Le cicliste per la loro donazione e a tutte le persone comuni, non per questo meno speciali, dentro e fuori il mondo del ciclismo, che acquistando le nostre t-shirts, tazze e calendari rendono possibile l’attività della Marina Romoli Onlus.
Il motto della Marina Romoli Onlus è We can do it!, tutti assieme sono convinta riusciremo a tagliare il nostro traguardo a braccia alzate. Uniti renderemo la lesione spinale curabile!
Auguro a tutti una splendida stagione, faccio il tifo per voi.
Marina


Marina

Articoli Correlati

La Sanremo del Nizzolo Fans Club

La Sanremo del Nizzolo Fans Club

Il campione italiano Giacomo Nizzolo purtroppo è ancora in bacino di carenaggio, a causa della fastidiosa tendinite che lo tormenta da dicembre, ma i tifosi del...

leggi tutto

Comments

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *