Squadra che vince non si cambia

A cura di Marina
Del 28 Giu, 2015

Non sempre i vincitori sono quelli che arrivano primi al traguardo. Il nostro fantastico team ha onorato al meglio la 12h Cycling Marathon andata in scena questa notte all’Autodromo di Monza portando il proprio importante messaggio ai 1.500 atleti partecipanti e divertendosi da matti.

I nostri corridori, 8° assoluti come team ma “fuori categoria” perché tra loro c’erano corridori professionisti, e il nostro staff ha raggiunto il proprio scopo di promuovere la propria causa, sensibilizzare più gente possibile a finanziare la ricerca medica perchè trovi una cura alla lesione del midollo spinale. Lo spirito di partecipazione, amicizia e allegria nel box 51 e sulla pista ha regnato sovrano. Ringraziamo tutti i nostri ragazzi e ragazze, dal primo all’ultimo, per aver dedicato 12 ore alla Marina Romoli Onlus nonostante i numerosi impegni agonistici e personali.

A tutti coloro che ci hanno conosciuto oggi, vi ricordiamo che ci sono svariati modi per sostenere il nostro operato. In questo periodo in particolare potete aiutarci donando il vostro 5×1000 alla nostra associazione inserendo il Codice Fiscale 91122600157. A costo zero potete darci una grande mano. Come diciamo sempre, tutti insieme #wecandoit!

Marina

Articoli Correlati

Complimenti dottoressa

Complimenti dottoressa

La nostra Marina Romoli festeggia un'altra vittoria. La presidente della Marina Romoli Onlus si è laureata oggi con il massimo dei voti...

leggi tutto

Comments

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *