
Il 25 ottobre 2015 a Roma potrai realizzare un sogno: pedalare con dei ciclisti professionisti. Non farti scappare questa opportunità, che ti permetterà anche di aiutare la nostra mission, vale a dire trovare una cura per le lesioni spinali croniche. La Pedala per un Sorriso di quest’anno infatti supporterà le Onlus Marina Romoli e Famiglia d’Africa e raccoglierà fondi per la popolazione povera dell’Etiopia a Bahir Dar in collaborazione con l’Associazione Abuna e principalmente li destinerà a 2 scuole, 2 ambulatori e 2 orfanotrofi.
La manifestazione cicloturistica benefica è frutto di un’idea resa realtà da persone di valore professionale, umano e sportivo incomparabile. Alla pedalata cicloturistica parteciperanno: Ivan Basso con altri compagni della Tinkoff Saxo, Valerio Conti, Alessandro Proni, Roberto De Patre, Luca Taschin, l’ex campionessa del mondo Marta Bastianelli e il campione di ultracycling Omar Di Felice insieme ad altri grandi ex del ciclismo italiano tra cui Stefano Zanatta, Mario Scirea, Dario Mariuzzo, Biagio Conte, Alberto Volpi e Luigi Sgarbozza.
Aderendovi potrete partecipare a un’iniziativa unica che si terrà nel cuore di Roma chiuso al traffico con i big delle due ruote, pranzare in ottima compagnia al “pasta party”, essere premiati dai campioni presenti, vincere ricchi premi alla lotteria e fare del bene.
«Un grazie di cuore va agli organizzatori di questo evento, in particolare a Luca Centomo e Nicolangiolo Zoppo, oltre che ovviamente a Stefano Feltrin, Stefano Zanatta e Ivan Basso, campioni su due ruote e nella vita, che ci hanno voluto al loro fianco in questa seconda edizione della manifestazione» commenta Marina, che sarà ovviamente presente all’appuntamento.
Le iscrizioni sono già aperte sul sito Mysdam che collabora con gli organizzatori dell’evento: https://www.mysdam.net/events/event/index_31378.do.
Per scoprire nel dettaglio il percorso, il programma, il regolamento vi consigliamo di correre sul sito ufficiale: www.pedalaperunsorriso.org.

0 commenti