La missione Pedala per Bene è stata completata. I nostri testimonial capitanati da Daniele Colli, Matteo Pelucchi, Luca Paolini, Marco Bellavia e Luca Gualini insieme ad amici e ciclisti appassionati partiti quattro giorni fa da Ottobiano (PV), questo pomeriggio sono arrivati a Roma, in Vaticano.
Hanno percorso 650 km attraverso l’Italia per diffondere il messaggio della Marina Romoli Onlus e raccogliere fondi tramite serate benefiche per la ricerca di una cura della lesione spinale. Quattro le tappe affrontate dai nostri campioni per raggiungere la capitale. La prima da Ottobiano a Sestri Levante (157 km) con il passo della Scoffera; la seconda arriverà a Sestri Levante (95 km), mentre il traguardo di sabato è a Castiglione della Pescaia (160 km), che Colli ricorda per la caduta al Giro d’Italia 2015. Domenica il grande arrivo in Vaticano dopo altri 200 km.
Ogni giornata a dare man forte al gruppo ci sono stati campioni che hanno appoggiato l’iniziativa. Dal Campione Italiano Giacomo Nizzolo al due volte campione del mondo Paolo Bettini, a ognuno di loro va il nostro grande grazie.
0 commenti