
Anche quest’anno la Marina Romoli Onlus sarà presente alla Granfondo Fiuggi-Valerio Agnoli-Sulla Strada del Cesanese.
La GF etichettata PedaLatium Cinelli andrà in scena il 4 maggio prossimo per la seconda edizione e attraverserà in successione i territori di Fiuggi, Fumone, Alatri, Ferentino, Anagni, Acuto, Piglio, Altipiani Arcinazzo, Affile, Subiaco, Jenne, Vallepietra, Trevi nel Lazio, e ancora gli Altipiani di Arcinazzo per tornare a Fiuggi con i due percorsi di 135 chilometri (lungo) e 90 chilometri (medio).
Grazie alla volontà di Valerio Agnoli, professionista del Team Astana e testimonial della nostra Associazione, domenica prossima saremo presenti con il nostro stand a questa bellissima manifestazione che ha l’obiettivo di unire la solidarietà a due grandi piaceri: quello per il ciclismo e le tradizioni gastronomiche da scoprire nelle osterie di Fiuggi e dell’intero territorio ciociaro.
Il nostro ringraziamento va in particolare a Valerio, alla sua famiglia e all’intera organizzazione dell’evento guidata da Gianni De Santis e Mauro Soscia per averci voluto per il secondo anno di fila al loro fianco. Per maggiori informazioni sulla Gran Fondo di seguito vi segnaliamo il link al sito ufficiale della corsa
0 commenti