Bike Tours: Max Lelli pedala per la Marina Romoli Onlus

A cura di Marina
Del 23 Gen, 2016
Bike Tours for MRO
Sono molte le situazioni che hanno visto  il Team Max Lelli impegnato in iniziative charity, e quest’anno  Max Lelli e Giuliano Balestri, ideatori del settore Ciclimo & Solidarietà del Team, condividendo anche il pensiero dell’amica  Alessandra De Stefano, giornalista RAI Sport, hanno deciso  che la loro  classica pedalata d’inizio stagione, la Lido di Camaiore – Marsiliana, avrà come obiettivo la raccolta fondi per la  Marina Romoli Onlus.
 
Per chi ancora non lo sapesse, la nostra Associazione ha lo scopo di promuovere e finanziare la ricerca scientifica volta a trovare una cura per la paralisi causata da lesioni croniche del midollo spinale e di aiutare economicamente giovani atleti che si trovino in condizioni fortemente invalidanti a causa di incidenti stradali o gravi infortuni intervenuti durante lo svolgimento dell’attività sportiva, con particolare riguardo verso atleti rimasti paralizzati a causa di lesioni al midollo spinale. 
 
Gli organizzatori di Bike Tours commentano: “Pedalare insieme è bello, ma farlo per una nobile causa lo è ancora di più e quindi  TOGETHER, WE CAN DO IT”, lo slogan di Marina, sarà anche il nostro slogan, quello che,  dalla Versilia, accompagnerà fino in Maremma il gruppo di ciclisti capitanati da Max Lelli. Vi aspettiamo a pedalare con noi il 29-30 e 31 gennaio!”
 
La Marina Romoli Onlus ringrazia tutti quelli che prenderanno parte  a questa bellissima iniziativa benefica perchè come a Marina piace ricordare: Se uno sogna da solo rimane solo un sogno, ma se molti sognano insieme è l’inizio di una nuova realtà!
 
Per maggiori info sulla’ evento clicca qui
 
 
Marina

Articoli Correlati

Complimenti dottoressa

Complimenti dottoressa

La nostra Marina Romoli festeggia un'altra vittoria. La presidente della Marina Romoli Onlus si è laureata oggi con il massimo dei voti...

leggi tutto

Comments

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *