Audizione in Regione Lombardia

A cura di Marina
Del 21 Lug, 2014

L’Associazione Marina Romoli Onlus è stata ricevuta ieri pomeriggio in audizione presso la sede del Consiglio Regionale Lombardo. La III Commissione Sanità e Politiche Sociali di Regione Lombardia ha ascoltato con interesse la proposta esposta dalla Dottoressa Loredana Longo, vicepresidente della Onlus, riguardante la creazione di un fondo per supportare la ricerca di una cura alla paralisi causata da “lesione cronica del midollo spinale”.

Il presidente Fabio Rizzi e i consiglieri Maria Teresa Baldini, Paola Macchi e Lara Magoni si sono dimostrati favorevoli all’iniziativa e disponibili a portarla avanti nell’iter burocratico previsto. Da parte sua la Marina Romoli Onlus proporrà ulteriori idee sul tipo di ricerca da finanziare, nomi di ricercatori esperti in materia da consultare e centri d’eccellenza da prendere in considerazione per sviluppare un nuovo progetto di ricerca sul territorio lombardo.

Nella foto all’interno del Palazzo Pirelli alcuni rappresentanti e supporter della Marina Romoli Onlus, da sinistra a destra: Pasquale Greco, Marina Romoli, Paolo Cipolla, Loredana Longo, Arcangela Stefanetti.

Marina

Articoli Correlati

Complimenti dottoressa

Complimenti dottoressa

La nostra Marina Romoli festeggia un'altra vittoria. La presidente della Marina Romoli Onlus si è laureata oggi con il massimo dei voti...

leggi tutto

Comments

0 commenti

Trackback/Pingback

  1. Le Cure Girls in audizione presso la commissione Sanità di Regione Lombadia | CURE GIRLS - […] ascoltato con interesse la proposta esposta da Loredana, in qualità di vicepresidente dell’ Associazione Marina Romoli Onlus, riguardante la creazione…
  2. Public hearing for the Cure Girls at the Commission “Health and Social Affairs” of the Regional Council of Lombardy | CURE GIRLS - […] Social Affairs” has listened to the proposal explained by Loredana, as the vice president of Marina Romoli Onlus Association,…

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *