Supportare associazioni del territorio per dare l’opportunità e fornire strumenti adatti allo sport per ragazzi e ragazze, bambini e bambine diversamente abili.
Questo l’obiettivo dell’evento ‘Diversamente Forti’, organizzato da 777Management e dalla LCCommunication a Bologna l’8 Giugno presso Villa Capriata.
Parte del ricavato della serata, che vedrà ospiti di eccezione del mondo dello spettacolo e dello sport, verrà impiegato per aiutare le famiglie in difficoltà economica che non hanno la possibilità di far praticare sport ai propri figli.
Durante la serata inoltre, in cui sul palco si alterneranno anche interventi di professionisti del settore legale e tecnologico, verrà presentato il progetto “MOTIVAN” della Tresca Transformer s.r.l., azienda specializzata in allestimenti di veicoli speciali.
Il MotiVan è infatti un veicolo hospitality attrezzato con zona relax e spogliatoi a supporto di atleti diversamente abili durante le gare sportive, oltre ad essere un van accoglienza per persone diversamente abili a supporto di grandi e piccoli eventi sportivi. Il MOTIVAN verrà dato a titolo gratuito per 6 mesi all’anno a vari Enti benefici o organizzazioni sportive. Per il progetto “Diversamente Forti” il mezzo potrà essere utilizzato per un Tour di sensibilizzazione ed eventi nelle piazze di diverse città italiane.
Alla serata sarà presente l’Associazione Marina Romoli onlus che da molti anni raccoglie fondi e finanzia la ricerca per la cura della lesione spinale. Tra gli ospiti attesi: Filippo Roma, Gene Gnocchi, Marco Melandri, Beppe Signori.

0 commenti